domenica 25 marzo 2007

Circolo dei blog - Tocca a me

Anna Maria ha lanciato a me la sfida: dovevo fare una pagina in cui ci fossero 5 foto e che il titolo fosse fatto con i timbri. Ho approfittato di questa sfida per portare avanti il mio album dei meetings e ho usato foto fatte durante il meeting a Napoli nel settembre 2005 e questo e' il risultato

A questo punto toccava me sfidare qualcuno e ho deciso di far lavorare Lisanna: dovrà fare una pagina in cui ci siano nastri, bottoni e fiori. Vedremo quello che la mia nipotina riuscira' a fare !! Sicuramente farà un bellissimo lavoro

2 commenti:

  1. è veramente bellissima la tua pagina..
    :)
    e spero tanto di non deludere le tue aspettative..

    RispondiElimina
  2. Ciao Marcella.....passavo di qua e ti lascio gli auguri di Pasqua!!!!
    Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message