lunedì 22 ottobre 2007

Darfour

Tempo fa Stefania aveva chiesto di fare un LO sul tema del Darfour per fare poi una mostra virtuale su questo tema a fine mese. Oggi ce l'ha ricordato e visto che il tema mi sembra importante, questo pomeriggio ho fatto un LO digitale per poter partecipare anch'io. Questo e' il risultato

Credit:

Carte: (Ale Modolon)Flowersinthegarden_Part 1

AM_Flowersinthegarden_Paper 01

AM_Flowersinthegarden_Paper 02

Abbellimenti: (Janel Kretschman)joiedevivre_ep

jkretschman_joiedevivre_button_black

jkretschman_joiedevivre_flower_pink

jkretschman_joiedevivre_ricrac_pink

jkretschman_joiedevivre_frame_pink

4 commenti:

  1. bravissima! ed hai fatto bene a ricordare la bella iniziativa

    RispondiElimina
  2. Barvoo, mi piacciono tutti i tuoi lavori amica!!! Complimenti e baci dal Messico! :-)

    RispondiElimina
  3. Belissima Marcy e grazie mi è arrivata! Chi altri volesse può partecipare inviandomi una pagina in jpg entro il 31 Ottobre. Bacini

    RispondiElimina
  4. complimenti sei sempre bravissima e sono d'accordo è un tema impoirtante

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message