sabato 13 ottobre 2007

Ultimi arrivi

Finalmente trovo il tempo per aggiornare il blog e lo faccio cominciando a farvi vedere le cose mi hanno mandato le mie amiche Franca ed Ellee.

Questi sono i regalini di Franca: un gufetto (battezzato Natalino) fatto con le stoffine che le ho mandato la settimana scorsa (e' stata velocissima !!!!) e una simpaticissima streghina messa su di una matita. Anche il biglietto che li accompagnava non e' da meno: una card trasparente deliziosa. Grazie Franca !!!! Spero di poterti conoscere presto


Queste invece sono le cosine che mi ha mandato Ellee insieme alla rolodex card (bellissima !!): 4 ATC, un door hanger che ho attaccato sulla porta del cucina e un libricino carinissimo. Anche lei ha fatto una bellissma card per accompagnare gli oggetti. Grazie nipotina, mi hai fatto felice!

Questa invece e' una "My Dall" streghina che ho comprato da Francy (l'aveva trovata in un banchetto vendeva tutto a 1 euro !!!!!!!!). Era una vita che volevo una My dall e non mi sono fatta scappare l'occasione !!!

3 commenti:

  1. che cose carine, e quanti regali che hai ricevuto!!!

    RispondiElimina
  2. Hai visto ?? E' bello avere tante amiche cosi' carine !!!

    RispondiElimina
  3. Sono felice che ti sia piaciuto tutto zietta... e... il libricino lo devi scrappareeeeeeeeeeeee!!! ^-^

    p.s. Franca sei un mito di donna!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message