venerdì 2 novembre 2007

ATC magnetiche per delle amiche

Questa sera mi trovero' con tre mie colleghe/amiche (lavoriamo insieme da 27 anni e abbiamo frequentato anche la stessa scuola, anche se in anni diversi) per mangiare la polenta (ho già l'acquolina in bocca!!) e ho voluto fare un piccolo pensierino per loro: ho fatto una ATC su cui ho incollato delle strisce magnetiche sul retro cosi' potrenno attaccarle al frigorifero.

Credit: sfondo ALangpap_2Peas_July Freebie_Multi Floral Paper

Clip art: http://www.pccrafter.com

5 commenti:

  1. Che bella idea Marcy!!! Te la scopiazzerò sicuramente... non appena avrò un frigo tutto mio! ^-^ hihihihi

    RispondiElimina
  2. Ma che simpatica!!! Mi piace molto. bacioni

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!!!! domenica dovrai svearmi un po di trucchi!!!
    dove si trovano le strisce magnetiche?????

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea e bellissimo magnete...io sono freezer magnet addict!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message