mercoledì 19 marzo 2008

Altri swap di ATC

Come ormai avrete capito, mi sono irrimediabilemente innamorata delle ATC per cui non perdo occasione per partecipare agli swap per aumentare la mia collezione.
Ultimamente ho partecipato allo swap tema cupcakes su SCC e alla terza tornata dello swap alfabeto su ATC Mondo. Sul forum di Scrapbookingitalia hanno organizzato anche lo swap tema Pasqua,ma a me non e' che piacesse molto, per cui non ho partecipato allo scambio, ma ho voluto ugualmente fare qualche ATC da mandare ad alcune ragazze che me l'avevano chiesto.
Bene, ora vi faccio vedere i miei lavori


CUPCAKES

PASQUA


TERZO ALFABETO

10 commenti:

  1. Molto belle!!!!! Dolcissime quelle pasquali :)

    RispondiElimina
  2. non è che ti avanza una ATC cupckaes per caso?
    Sono troppo belle!!!

    RispondiElimina
  3. Quelle con i dolcetti sono troppo belle!!!!

    RispondiElimina
  4. quante belle atc. le cupcakes sono da mangiare!

    RispondiElimina
  5. Marcella, ti ho taggata. Va a vedere sul mio blog. :P

    RispondiElimina
  6. Taggata!! vai a vedere sul mio blog! baciii

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime tutte e quelle di Pasqua sono dolcissime!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissime tutte, ma quelle di pasqua siono dolcissime, be come gli ovetti!!!

    RispondiElimina
  9. Quelle con i cupcakes sono adorabili...fanno quasi gola!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message