domenica 22 giugno 2008

Ultimi lavori

Come promesso, eccomi qui a postare alcuni degli ultimi lavorini che ho fatto (non tutti perche' ci sono ancora degli swap aperti e devo aspettare che le hostess spediscano).

Partiamo da uno swap di Inches (sono come le ATC ma hanno misure appunto di 1 pollice ovvero 2,54 cm per lato). Proposto da Alessia su SCC, aveva come tema il tempo



Sempre stando in tema di novita', vi faccio vedere le MOO dello swap che ho lanciato personalmente con tema Angeli


Poi ho fatto un porta ATC da regalare al Pacs alla mia amica Franca che finalmente ho potuto conoscere personalmente


Qui di seguito vi mostro un paio di ATC fatte per uno swap su SBI (ATC Puffo) e l'altra invece l'ho fatta da regalare a Katia (ATC Angelo Custode) il cui marito ha avuto un incidente in moto (fortunatamente si e' "solo" rotto una gamba !!)



Un pomeriggio del Pacs, non avendo corsi, mi sono messa a fare una card prendendone spunto da una vista su uno dei libri che ci avevano regalato, questo e' il risultato


L'ho poi completata per farne un bigliettino da dare a una mia collega che ha festeggiato i 25 anni di matrimonio (credevo di averlo fotografato, ma non lo trovo piu'. Se salterà fuori, ve lo mostrero' piu' avanti)

Infine, vi mostro un paio di lavori non fatti da me, ma che meritano di essere visti.

Il primo e' un LO che mi ha dedicato Valeria : sul forum di SBI bisognava fare un LO sulla tua scrapper preferita e lei molto carinamente l'ha dedicato a me. La cosa mi ha veramente commosso e mi ha fatto un sacco di piacere

Il secondo invece e' un LO doppio che ha creato Elisabetta per celebrare la fine delle ScrapOlimpiadi di S
Ok, per ora e' tutto. Oggi pomeriggio se riesco post l'album di matrimonio che ho fatto per un paio di amici.

4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo la card e le Moo, e' ovvio che voglio provarci pure io!
    :-)

    RispondiElimina
  2. Quanti bei lavoretti, le tue MOO sono stupendissime, e io ne ho una Wow!!
    Ora devi assolutamente pubblocare quella meraviglia di mini album che mi hai fatto vedere!!

    RispondiElimina
  3. Le MOO e le INCH sono delle piccole meraviglie, bello anche il porta atc ... :-( anche se avrei voluto vederlo dentro!!!!

    RispondiElimina
  4. Accidenti .. svrei dovuto provare a partecipare al tuo swap ... ma mi sembrava di avere troppe cose da fare e temevo di non farcela! Però ora mi sono pentita! Sono bellissime. Spero che ne farai altri di swap. Mi farebbe piacere partecipare ad uno dei tuoi!
    L'ATC dell'angelo custode è bellissima; tenera e piena di calore. Il porta ATC ... che te lo dico a fare :-D Troppo fortunata la tua amica. Gli inchies sono super!!! Anche il puffo è simpatico!!! Insomma ... sei stata davvero produttiva! Hai fatto delle cose strabilianti! Brava!!!! Un super bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message