domenica 26 ottobre 2008

Finalmente trovo il tempo….

per aggiornare il mio blog !!

Prima di parlarvi del meeting di ieri, del corso con Michelle Van Etten e della pizzata con le tortelline (a cui dedicherò dei post a parte), vi mostro le foto di alcuni lavori che ho fatto ultimamente.

Partiamo dei LO che ho fatto per la selezione speciale di SCC:

Prova 2 - Aria di famiglia Prova 3 - Desiderio di donna Prova 4 - I migliori anni

Poi un paio di ATC, la prima e’ per lo swap “Tools” di ATC Planet,mentre la seconda l’ho fatta per il compleanno di Francy (per quest’ultima ho usato uno degli sfondo che vi ho fatto vedere alla fine del post del 6 ottobre)

Tools  compleanno Francy

Infine questa è la pagina che ho fatto per il CJ delle scrapper bolognesi

CJ bolognese fronte CJ bolognese retro

Voglio inoltre ringraziare Franca “mani d’oro” che insieme alle ATC per lo swap autunno di cui sono la hostess, mi ha mandato un porta cucito fatto con le sue manine. GRAZIE FRANCA, SEI UN TESORO !!

Questo e’ il suo regalo, non e’ bellissimo ?

Porta cucito chiuso Porta cucito aperto

0 tortellini:

Posta un commento

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message