domenica 26 ottobre 2008

Incontro con Michelle Van Etten

Il week-end scorso, ovvero il 18 e 19 ottobre (ma quante cose ho fatto in ottobre quest’anno ??? Mamma mia !!) sono andata a Castenuovo di Porto insieme alla mia amicona Babo per partecipare ai corsi di Michelle Van Etten organizzati dalle mitiche Scrap4all.

Che dire, i progetti che Michelle ci ha fatto fare mi sono piaciuti un sacco e ho potuto provare anche dei prodotti nuovi chiamati Glimmer Mist che mi piacciono un sacco, mi sa che presto ne comprero’. Sono degli acrilici spray che danno un tocco iridescente ai colori.

Foto dei progetti:

ALbum Dream LO su Canvas LO "lui" LO "lei"

Queste invece alcune foto delle due giornate:

Michelle ed io Io, Babo e le due compagne di corso  5 Foto di gruppo con lavori Io, Michelle e Babo Con le Scrap4All

3 commenti:

  1. grazie per gli auguri...e non ti preoccupare per il commento della foto, ovviamente scherzavo e mi autoprendevo in giro!
    Un bacio
    Fra

    RispondiElimina
  2. What great pictures and i had so much fun too. I am glad you liked the projects you have had a very busy month.
    Have a scrappy Day
    Michelle

    RispondiElimina
  3. Complimentoni i tuoi lavori sono una gioia per gli occhi!!!
    Grazie per essere passata sul mio blog e sono felice che le foto del mio viaggio ti abbiano fatto ricordare il tuo!!!
    Buon fine settimana
    Bacetti tortellosi
    Elena

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message