sabato 15 novembre 2008

Selezione Speciale: settima prova

Per questa prova bisognava fare un LO di solo journaling sui propri difetti dal titolo “Se mi amate” . Ho avuto parecchie difficoltà a fare questa pagina, non mi veniva nessuna ispirazione (dovuta forse al fatto che non ho nessun difetto ??  Ah,ah, ah !!), poi ho pensato di usare il bonus di una pagina digitale (se ne può fare solo una) e alla fine ce l’ho fatta. Che ne dite ??

se mi ami

Credits:
Sfondo, uccellino, nastro, fumetto: dliemert-cheeplilbird-freebie
Farfalle: 18352_Wonder_Years\Embelishments
Fiori (modificati): ALangpap_2Peas_July Freebie_Pink Flower
Targhettina: Anne Langpap_2peas_June 07 Freebie_Oval Tag
Scritte fatte con Corel

8 commenti:

  1. ma daiii che delizia e poi sono i colori della mia scraproom comunque concordo sul fatto che non hai difetti secondo me te li sei inventati per fare la pagina

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Socia... mi piacciono gli uccellini che hai messo e i fiorellini.. con le scritte.. e mi piace anche perchè è rosa non è da te...
    baci baci
    barbara babo

    RispondiElimina
  3. Mi piace.....Mi sbaglio o mi sembra un pò fuori dal tuo solito stile?
    francy

    RispondiElimina
  4. Bello Marcy!! mi piace tanto!! ora mi procuro quel meraviglioso uccellino:-)

    RispondiElimina
  5. Grazie dei commenti !! In effetti non e' il mio stile,ma mi e' piaciuto farlo. Ogni tanto bisogna andare "fuori dagli schemi" :o))

    RispondiElimina
  6. E hai fatto benissimo! Non sapevo fossi così brava con il digitale e poi l'idea di mettere il journaling in circolo suii fiorellini l'ho trovata fantastica!
    Ho ricevuto or ora le atc ... grazie Marcy! Soprattutto per il segno zodiacale che considero preziosissimo! E' l'unico esemplare con partecipazione 'maschile' nella mia collezione. Ringrazia tanto tuo marito da parte mia ... soprattutto per aver fatto una 'bilancia' così sexy ;-D Grazie anche per Grace ... sai avevo inziato anche io a fare le atc per quel giro ... ma alla fine ne ho fatta una sola. Sai qual'è la cosa incredibile? Anche io avevo scelto quell'immagine di Grace Kelly! Quindi quando l'ho vista ... puoi immaginare quanto mi sia piaciuta!!!!
    Ora rifletto sulla schedina rolodex ... abbi un po' di pazienza non ne ho mai fatta una quindi ci dovrò pensare :-)
    Un bacione grande grande Michelle

    RispondiElimina
  7. ciao.sono Betta la tua abbinata misteriosa dello scambio rosa e marrone di Gloria...........ho ricevuto ieri la tua busta mi è piaciuto tutto tantissimo,dal ginger,il feltro ,i cuoricini,la tua ricetta......veramente tutto...ti ringrazio e mi fa piacre aver conosciuto una ragazza nuova.
    Se anche tu hai voglia di sapere qualcosina di me questo è il mio blog
    sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com

    ciao e grazie ancora moltissimo.baci betta

    RispondiElimina
  8. Bella pagina, l'uccellino e' simpaticissimo :D
    Certo che puoi rifare la macchina fotografica, ne sarei onorata! Se vuoi le misure della mia scrivimi che ti mando uno schizzo :))

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message