sabato 3 gennaio 2009

Sono andata a trovare Lara

La mia amicona Lara, come alcune di voi sanno, l’ultimo giorno dell’anno è scivolata su di una lastra di ghiaccio e si e’ rotta una gamba (tibia e perone !!!). E’ ricoverata all’ospedale di Cesena dove ieri l’hanno operata e oggi sono andata a trovarla.

L’ho trovata veramente su di morale e questo mi fa molto piacere.

Spero si rimetta presto anche se le hanno già preannunciato che ci vorranno parecchi mesi di riabilitazione prima che riprenda a camminare perfettamente.

Ecco un paio di foto scattate oggi pomeriggio:

da Lara1  Con la card che le ho fatto

da lara2 Con il regalino che le ho portato

5 commenti:

  1. Auguri di buona guarigione per la tua amica....Ma non è l'uniche che è caduta x capodanno... la mia mamma è inciampata e si è rotta il setto nasale... fortuna non si deve operare, ma adesso le fa malissimo anche il braccio!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, io ho già pronta la mia card da spedire a Lara. Sono contenta di vedervi sorridenti nelle foto. Grazie per le belle cose che mi scrivi sempre.
    dada

    RispondiElimina
  3. di nuovo grazie... sempre.. di tutto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lara, un abbraccio da parte mia, torna presto in forma!

    RispondiElimina
  5. tantissimi auguroni a Lara di pronta guarigione un abbraccio forte forte da parte mia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message