mercoledì 28 gennaio 2009

Un selinho dal Brasile

selinho

E’ vero, ho detto che io non amo particolarmente questi “giochini da blog”, ma ho promesso a Monica, che mi ha passato questo premietto, che l’avrei fatto per svelare qualche mio vizio/difetto, condizione necessaria per potersi tenere il premio

Cominciamo:

  1. Il mio difetto peggiore è quello di interrompere le persone mentre parlano (sto cercando di migliorare !!!)
  2. Sono molto egocentrica
  3. Sono pigra
  4. Voglio sempre avere ragione (soprattutto con mio marito
  5. ……………….oddio, non mi viene in mente altro !!!!!

Non passo a nessuno questo giochino, ma se qualcuna ha voglia di accettare la sfida e scrivere i suoi difetti sul suo blog, io premo e’ suo !!

1 commento:

  1. ....e no così non vale!

    Sempre fortissima...ti seguo sai.
    Solo passata per un salutino ed un'abbraccio virtuale!

    Ciao Antonella

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message