mercoledì 25 aprile 2012

Sfide Formazione Creativa

Quest’anno voglio mettermi d’impegno e quindi ho deciso che parteciperò alle sfide di Formazione Creativa.

Non ho velleità di vincere, ma solo di combattere la mia pigrizia per cui i LO che farò saranno solo una sfida con me stessa e anche se sono estremamente semplici, va bene così (ovviamente cercherò di fare del mio meglio prossimamente, ma con la preparazione del meeting nazionale non ho molto tempo a mia disposizione adesso)

Per la prima sfida bisognava fare un LO con i colori di questa palette

palette001e farci una cucitura.

Questo è il mio LO

DSC_0003

Come dicevo è l’essenza della semplicità, ma ci ho messo tutto, cuciture “finte” comprese, quindi posso ritenermi soddisfatta!

P.S. Il fiore non è che ci stia proprio bene, ma mentre stavo pubblicando questo post mi sono accorta che mancava il colore grigio e ho rimediato così ;-)

Prometto che per le prossime sfide mi impegnerò i più :-P

Alla prossima

2 commenti:

  1. vai marcy! la foto è spettacolare... spero un giorno tu mi possa insegnare un pò di fotografia paesaggistica ... smak

    RispondiElimina
  2. Oh finalmente vedo qualcosa di tuo. Certo potresti dedicare il tuo album alle tue foto più belle delle 52 settimane... Ne hai di splendide. Io allora mi metto a seguirti!!!!! Bacissimi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message