giovedì 14 giugno 2012

52 week project 2012: 21/12 – 22/12 – 23/12

Mamma mia come sono rimasta indietro con la pubblicazione delle foto! Non capisco dove finisca il tempo….

Bando alle ciance, recupero velocemente

SETTIMANA 21/12

Come altre hanno sicuramente fatto, la foto di questa settimana è dedicata al meeting nazionale che ho avuto il piacere di organizzare insieme alle altre “tortelline”. E’ stata una faticaccia, ma i complimenti che abbiamo ricevuto da tutte le partecipanti ci ha fatto dimenticare i lunghi mesi di preparazione

La foto che voglio mettere è quella di noi tutte dello staff

DSC_0043

SETTIMANA 22/12

In questa settimana è caduto il giorno del mio compleanno, il primo giugno, quindi la foto che scelgo è l’unica che ho di quel giorno (grazie Yaya che l’hai scattata) anche se purtroppo sono venuta con gli occhi chiusi

compl marcy

SETTIMANA 23/12

Durante il week-end sono andata in montagna con un’amica e ho passato 3 giorni stupendi. Adoro la montagna, mi dà un senso di tranquillità e mi rimette in pace con in mondo..

DSC_0056

0 tortellini:

Posta un commento

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message