giovedì 14 giugno 2012

Giochino

Voglio animare nuovamente il mio blog per cui ho pensato di partecipare ad un giochino che ho visto sul blog delle mia amica Daniela

Si tratta di rispondere a delle domande che ha postato, vediamo cosa salta fuori

 

1-La tua vacanza ideale Adoro viaggiare quindi sicuramente la mia vacanza ideale è un bel viaggio, magari in Canada
2-Il tuo programma tv preferito Mah, non ho un programma preferito. Però ultimemente ho rivisto “Friends” e mi è piaciuto da matti
3- la tua paura più grande
Rimanere chiusa in un posto angusto e non poter più uscire
4-la frase che ti rappresenta
Sicuramente “Carpe Diem”, me la voglio anche tatuare ;-)
5 –vai al ristorante, cosa ordini?
Mi piace sperimentare piatti nuovi, ma sicuramente della carne
6-Cosa non sopporti
La mancanza di rispetto
7- cosa cambieresti di te
Niente, sono perfetta così ! ;-) Scherzo. Forse la mia megalomania…
8- se fossi un personaggio famoso, chi saresti?
Vorrei essere Albert Einstein
9- il tuo genere preferito di libri
Sicuramente i gialli, ma mi piacciono anche i romanzi d’avventura
10- un oggetto del quale non puoi fare a meno
Banale, ma il cellulare ^_^
11-la prima cosa che pensi, quando ti svegli Che giorno è oggi?


Bene, mi sono divertita a fare questo giochino. Grazie Daniela.

0 tortellini:

Posta un commento

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message