domenica 16 settembre 2012

52 week project: 36 - 37

Sono brava, mi sto tenendo quasi alla pari !!!
Settimana 36
Dopo un mese e mezzo mia mamma è stata finalmente dimessa dall’ospedale e ora ha comunque bisogno di assistenza a casa finchè non torna ad essere autonoma quindi non siamo potuti andare via per il week-end con i nostri amici. Però non potevamo saltare il nostro aperitivo settimana e quindi l’abbiamo fatto “virtualemente” mandando un MMS con questa foto
20120902_125200
Settimana 37
Come ho già detto tante volte, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo per cui per farmi mancare niente sono nuovamente caduta con lo scooter (non per colpa mia, una tizia mi ha tagliato la strada). Per fortuna niente di gravissimo, ma tante sbucciature, un mignolo del piede lussato e una costola un po’ incrinata…
caduta

3 commenti:

  1. hai ragione...chissà com'è che la sfiga ci vede sempre benissimo!
    baci e buona fortuna per te e per tua mamma

    RispondiElimina
  2. Oh mamma!!!! Ma sei distruttina!!! Povera

    RispondiElimina
  3. Marcy, io sto organizzando un pellegrinaggio antisfiga al divino amore, sei dei nostri?? scherzo, comunque ci sono dei periodi che veramente vorrei organizzarlo.. l'importante è che tutto si risolva bene... Un abbraccio forte ed auguri di pronta guarigione sia a te che alla tua mamma, a presto
    Rachele

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message