sabato 9 marzo 2013

Project life

Siamo già a marzo e ancora non ho scritto niente sul mio blog, ma non sono stata con le mani in mano.

Quest’anno mi sono lasciata tentare dal Project life utilizzando i page protector che comprai tempo fa da Patty nel suo negozio; mi sono unita anche al gruppo creato appositamente su Yahoo così sono continuamente spronata.

Visto che non voglio che sia un impegno “gravoso”, ho deciso che farò delle pagine mensili e non settimanali, in base anche alle cose che mi succederanno. Queste le pagine fatte fino ad ora:

Pagina 1  Pagina 2 Pagina 3 Pagina 4 Pagina 5

Come notate ho fatto 4 pagine per il mese di gennaio, mentre per febbraio ne faroò solo 2 (l’ultima è in lavorazione)

Per completare la seconda pagina di Febbraio, ho utilizzato lo sketch pubblicato da Sketchalicious, questo

PL_015

e la mia interpretazione è questa

PL001

Grazie a chi passerà di qua e lascerà qualche commento

2 commenti:

  1. Grande Marcy vedo ti dai da fare. Bravissima sei super. Io non mi sono lasciata contagiare dal PL. Non so perchè ma non mi riesce a coinvolgere!!! Baci baci

    RispondiElimina
  2. Sapevo che tu avresti commentata ;-) Grazie cara. A me piace abbastanza, ma prima o poi mi darò da fare anche con l'Art Journal !

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio/Thanks for your message